A Gorizia le eccellenze dell’enogastronomia
Oltre 20 produttori locali e d’oltreconfine saranno protagonisti a Calici & Forchette a Palazzo.

Sono 27 i produttori delle eccellenze dell’enogastronomia del territorio e d’oltreconfine protagonisti della prima edizione di “Calici & Forchette a Palazzo”, in programma venerdì 15 giugno 2018 a Palazzo Coronini Cronberg a Gorizia.
Evento nell’evento sarà l’opportunità di visitare le suggestive cantine della casa museo solitamente inaccessibili al pubblico, con la possibilità di un’esclusiva degustazione di Riserva Massima 1999 di Braide Bianco Igt Venezia Giulia di Gaspare Buscemi.
Per tutta la sera, inoltre, i partecipanti potranno assaporare le specialità di aziende agricole, aziende vinicole, ristoranti e altre produzioni gastronomiche locali. Nelle specifico le realtà partecipanti sono: Tenuta Villanova, Petrucco, Castel San Mauro, Korsič, Amandum, Fiegl, Associazione Slovena Donne del Vino, Paolo Caccese, Skok, Alessio Komjanc, Gaspare Buscemi, Marco Felluga, Russiz Superiore, Goriziana Caffè, Devetak Sara, Fattoria Antonič, Pane Pace, Masseria Dauna, L’Oca Golosa, You Sushi, Cooking Paola, La Chef Mobile, PButtery e la Delegazione di Gorizia degli Assaggiatori di Grappa.

La serata, promossa dalla Fondazione Palazzo Coronini Cronberg e organizzata da Eventiva in collaborazione con iMagazine, accompagnata dall’intrattenimento musicale dei Musique Boutique, inizierà alle ore 19 (visite guidate aperte dalle ore 18.30). Oltre alle degustazioni dei prodotti presenti, il biglietto di ingresso all’evento – acquistabile a 25 euro presso la biglietteria del Palazzo – comprenderà anche la visita guidata all’interno di Palazzo Coronini Cronberg.

Per informazioni: www.eventiva.it e Facebook

Titolo dell’evento: Calici e Forchette a Palazzo

Calici e Forchette a Palazzo, in programma venerdì 15 giugno 2018 a Palazzo Coronini Cronberg a Gorizia. Per tutta la sera, inoltre, i partecipanti potranno assaporare le specialità di aziende agricole, aziende vinicole, ristoranti e altre produzioni gastronomiche locali. Inoltre un’esclusiva degustazione di Riserva Massima 1999 di Braide Bianco Igt Venezia Giulia di Gaspare Buscemi.
Luogo: Palazzo Coronini Cronberg – Gorizia
Indirizzo: Viale XX Settembre, 14 – Gorizia

Organizzazione: Eventiva

Sito web per approfondire: http://www.eventiva.it