Realizzare gli obiettivi?

A partire dal 12 Gennaio e fino al 20 Gennaio 2019 partirà un Tour fra le più belle città italiane firmato HRD, storica società di formazione di Roberto Re, per una full immersion sui più efficaci metodi per realizzare gli obiettivi negli ambiti più importanti della propria vita.

L’importanza  di creare una propria strategia per migliorare la qualità della vita e raggiungere obiettivi e traguardi sarà alla base di questa giornata dai contenuti di grande valore.

Realizzare gli obiettivi: perché con questa giornata il tuo anno può cambiare in meglio?

Perché ciò che conta non sono i paroloni, non è la lunghezza di un evento, ma i contenuti di vero valore sviluppati e condivisi coi partecipanti per realizzare gli obiettivi.

Oggi più che mai le persone hanno bisogno di combattere la frustrazione e di creare un piano d’azione efficace, di raggiungere importanti risultati grazie alle tecniche giuste. Il tutto smettendo di credere alle favole e alle convinzioni limitanti, perché l’agire passa dalla testa.

Si è sviluppata fortemente la cultura del realizzare un sogno negli ultimi tempi, ma non si sa come farlo. Ecco perché avere la consapevolezza  di dove si è risulta importantissimo per raggiungere gli step successivi verso l’obiettivo finale. E le persone spesso incappano in questo madornale errore: non valutano dove sono e cosa occorre loro per raggiungere il risultato.

I vantaggi del partecipare alla giornata de “L’anno migliore della tua vita”

Secondo le statistiche, gli studenti HRD hanno un miglioramento delle loro performance rispetto agli obiettivi prefissati di oltre il 64% grazie ai programmi.

Il corso è appositamente studiato per aiutare a non scoraggiarsi e a non abbandonare i propri obiettivi perché troppo distanti rispetto al punto da cui si parte.

La capacità di mantenere la motivazione alta e di pianificare è una vera e propria capacità strategica che divide chi raggiunge risultati da chi non li ottiene e che verrà insegnata in maniera semplice ed efficace.

Il metodo di pianificazione: una visione globale

Il metodo di pianificazione strategica ha una caratteristica speciale e unica, ossia, si basa su una visione globale di tutte le aree più importanti della vita della persona.

L’obiettivo è quello di perseguire gli obiettivi senza sacrificare aspetti importanti, come, ad esempio, il rapporto col partner.

Che senso ha aumentare il fatturato, infatti, ma non trovare il tempo per stare con gli affetti?

Insomma è proprio questo metodo ciò che rende il corso unico, soprattutto se si pensa quanto sia ben implementato con le migliori tecniche di pianificazione efficace.

Una giornata davvero unica, nella quale i migliori Trainer delle ‘Roberto Re Leadership School’ di tutta Italia guideranno nel pianificare il miglior anno di sempre.

Attraverso la mia presenza (di Roberto Re) in video e la guida del Trainer in aula, i corsisti saranno accompagnati nella creazione di un vero e proprio piano d’azione chiaro ed efficace attraverso il quale delineeranno nuove Linee Guida, Credenze, Focus e Obiettivi per ogni Ruolo della propria vita.”

 

È possibile iscriversi (la prenotazione è obbligatoria) o ricevere maggiori informazioni sull’evento scrivendo a info@formazionesalerno.com
indicando Nome, Cognome (anche di altri nominativi che intendono partecipare) e il numero di telefono.