Roberto Re e il suo Tour fra le maggiori città italiane, con il suo One Night Seminar “Tempo di RISULTATI”, è destinato a diventare un successo come tutti gli eventi del famoso Guru della Formazione.

Che Roberto Re sia inarrestabile e non smetta mai di stupire già si sapeva. Ma questa volta forse si è superato, con un evento totalmente innovativo negli argomenti e nel metodo. Un evento che risponde ad una semplice domanda: come si ottengono davvero i RISULTATI in maniera EFFICACE per il proprio benessere psicofisico?

Roberto Re annuncia che il suo One Night Seminar “Tempo di RISULTATI” toccherà ben 20 città italiane.

Ottenere risultati in maniera efficace è ciò su cui si fonda lo stile di vita di chi non si accontenta, di chi vuole fare la differenza.

 

Nessun professionista, formatore, imprenditore può esimersi da questa realtà: il tempo è limitato, siamo noi che dobbiamo conformarci ad esso mediante le giuste strategie.

 

Per tutti questi motivi Roberto Re, leader della comunicazione la cui fama lo precede, toccherà le maggiori città italiane in una serata densa di contenuti di valore, di chiavi di volta, per ciascuna di queste città . Una full immersion nelle migliori tecniche e strategie di efficacia e di gestione di se stessi nel tempo (non contro il tempo), ad un prezzo agevolato per venire incontro alle esigenze di chi vuole davvero migliorarsi.

 

Puoi consultare tutte le informazioni nella pagina ufficiale dell’evento

COSA IMPARERAI DURANTE IL ONE NIGHT SEMINAR??

Roberto  Re in persona ti illustrerà i concetti chiave e i metodi pratici per ottenere risultati senza stress nella vita professionale e relazionale

Quello di cui si parlerà quindi riguarda soprattutto la MENTALITA’ che è necessaria in questo nuovo mondo “digitale” e frenetico per gestire se stessi in base ai RISULTATI che SI VOGLIONO ottenere e non in base a ciò che SI DEVE FARE. Perché il vero successo è trovare il giusto equilibrio tra le aree più importanti della propria vita.

Sono previsti anche i seguenti BONUS:

  1. un libro a scelta di Roberto Re selezionati direttamente dai suoi maggiori successi editoriali;
  2. una sessione di Coaching individuale per partire da subito con la marcia giusta;
  3. il super manuale esclusivo “Tempo di RISULTATI” di 160 pagine;
  4. il video training “Raggiungi i tuoi obiettivi”.

 

I posti sono limitati e molte città sono già sold out.

 

È possibile iscriversi (la prenotazione è obbligatoria) o ricevere maggiori informazioni sull’evento in questa pagina dedicata

N.B. Essendo molte città già sold out è consigliato assicurarsi il posto prenotando il prima possibile (i posti sono limitati).