Il tour della Gratitudine sarà a Salerno, presso il Novotel, il 13 luglio 2019.

A condurre il corso dal vivo sarà Anna Katia Di Sessa.

Dopo il successo dei libri “Dillo con un GRAZIE e sii felice” e de ”Il Metodo 3T – scopri l’arte della gratitudine attraverso il potere delle 21 parole (best seller in Amazon), l’autrice ha deciso di condividere in un workshop dal vivo le proprie conoscenze e le strategie legate al Metodo 3T, riservato solo ed esclusivamente alle persone che vogliono cogliere una nuova opportunità nella loro crescita personale.

Il Metodo 3T è pratico, semplice ed efficacie per costruire la propria mappa della gratitudine e godere a pieno della vita nella gioia e nell’abbondanza.

E’ la soluzione a grandi problemi attuali
1) il senso di solitudine o di stress
2) l’incapacità di agire secondo le proprie aspirazioni
3) la difficoltà di comunicare in modo gentile nelle relazioni

Con lei ci saranno due ospiti d’eccezione:
Ruggero Lecce (uno dei più apprezzati consulenti di web marketing e personal branding italiani, fondatore di CLN Solution e autore del libro “BLOG per l’anima” ) e Gabriella Faiella (counselor professionale, teacher di Yoga della risata e fisioterapista).

L’evento è particolarmente indicato per:

  • imprenditori e professionisti che desiderano aprirsi alle cosiddette “soft skills” per ampliare il proprio business e migliorare la propria capacità di comunicazione con i clienti e i collaboratori;
  • genitori che vogliono essere riferimenti positivi per i propri figli e aiutarli a sviluppare la loro autostima;
  • donne e uomini che desiderano crescere e migliorare la propria relazione con il partner;
  • donne e uomini che desiderano costruire una relazione sentimentale.

Se è giunto anche per te il momento di cogliere una nuova possibilità per la tua realizzazione personale, prenota il tuo posto da qui.